Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direzione Centrale Unica di Committenza

 

Competenze: Gestione contratti spesa centralizzata

 

La Direzione svolge le funzioni di stazione appaltante per tutte le acquisizioni di beni e servizi centralizzati di Roma Capitale sopra soglia comunitaria e per gli acquisiti specialistici, assicurando l’attività di vigilanza consulenza ed assistenza giuridico amministrativa relativamente agli atti di gara per beni e servizi sopra la soglia comunitaria nelle seguenti aree: servizi al territorio ed economia, servizi alla persona, servizi alla cultura e valorizzazione, servizi e acquisti sopra soglia comunitaria per forniture centralizzate.

Intrattiene relazioni con le strutture capitoline, supportando la Direzione apicale in materia di appalti pubblici di beni e servizi nei rapporti con l’A.N.AC, con gli enti pubblici e con l’Avvocatura capitolina. In materia di appalti e accordi quadro di beni e servizi, svolge attività di studio ed analisi della normativa vigente - quale supporto nella predisposizione di atti e documenti esplicativi - ed è responsabile della predisposizione dei Regolamenti dell’Ente.

Cura la predisposizione di modelli tipo di bandi e disciplinari di gara, di contratti tipo, di contratti nominativi e di accordi quadro tipo, nonché di tutti i documenti attinenti a gare ad evidenza pubblica, dall’indizione alla proposta di aggiudicazione; supporta la Direzione apicale, per la parte di competenza, nel processo di digitalizzazione della procedura di gara.

La Direzione, inoltre, è responsabile dell’aggiornamento dell’archivio dei contratti SI.GE.CO. e delle attività inerenti l’estrazione dei commissari di gara dall’Albo per tutte le Strutture capitoline.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Ernesto Cunto

Direttore
0667102096, 0667102692
ernesto.cunto@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - via della Panetteria, 18

protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza Carolina Cirillo e possono essere attivati indirizzando una e-mail a: carolina1.cirillo@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto