Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Acquisti e Gestione Assicurazioni e Servizi Postali

 

Competenze: Contratti di servizio - Procedure acquisto di beni e servizi

 

L’ufficio svolge le seguenti attività:

 

Per i servizi assicurativi:

Ricognizione e ottimizzazione dei processi di acquisto sulla base della condivisione delle analisi dei fabbisogni;

Progettazione delle procedure di acquisto dei servizi assicurativi e di brokeraggio;

Espletamento delle fasi procedimentali previste per le procedure di acquisto;

Attività di supporto alla stipula dei contratti assicurativi e di brokeraggio;

Verifica e monitoraggio dell’andamento dei contratti in gestione.

 

Per i servizi di postalizzazione:

Ricognizione dei processi di acquisto;

Analisi delle categorie merceologiche presenti sul mercato;

Predisposizione del capitolato di gara;

Gestione dei rapporti con le strutture beneficiarie del servizio;

Attività di supporto per la stipula del contratto;

Monitoraggio dell’andamento contrattuale;

Analisi della relativa reportistica.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Carlo Pini

0667103399
carlo.pini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Forniture Centralizzate di Beni e Servizi - circonvallazione Ostiense, 191

protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto