Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento e Monitoraggio della Gestione delle Attivita’ Dipartimentali

 

Competenze:

 

L’Ufficio svolge le seguenti attività:

Supporto e partecipazione al Consiglio di Dipartimento;

Coordinamento delle procedure di istituzione, classificazione pesatura ed assegnazione delle posizioni organizzative;

Vigilanza e coordinamento delle procedure nella redazione dei documenti relativi al Ciclo delle Performance dei Dirigenti e delle PP.OO.;

Vigilanza e coordinamento delle procedure nella redazione dei documenti relativi al DUP,  PEG e POG;

assistenza alla programmazione, organizzazione e monitoraggio delle riunioni di lavoro di diretto interesse della Direzione del Dipartimento;

Coordinamento delle attività finalizzate alla stesura periodica dei report sullo Stato di Avanzamento dei Lavori e degli Obiettivi del Dipartimento;

Vigilanza sull’osservanza degli adempimenti in scadenza richiesti dalle strutture centrali dell’Ente e dalle scadenze fissate dalla vigente normativa;

Predisposizione di atti di diretta emanazione del Direttore del Dipartimento indirizzati alle Direzioni di Area, Servizi ed Uffici del Dipartimento;

Vigilanza e guida sull’osservanza  degli adempimenti  in scadenza per l’intera struttura.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Margherita Scalmani

Responsabile
06671072459
margherita.scalmani@comune.roma.it;

 

Sedi e orari

Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - piazza Giovanni da Verrazzano 7

Staff.direzionedrs@comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto