Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Coordinamento Dipartimentale – Sicurezza e Supporto al Rasa

 

Competenze:

 

 

Il Servizio, per la Direzione del Dipartimento, cura il coordinamento e il supporto amministrativo nelle funzioni di raccordo con le Direzioni e con le varie strutture dell'Ente e verso le altre pubbliche amministrazioni.

Attende all’analisi e studio di tematiche di particolare rilevanza predisponendo, altresì, schede informative e di sintesi a supporto di incontri e riunioni.

Al fine di armonizzare le attività a supporto della dirigenza dipartimentale assicura la pianificazione e l'attuazione del Piano della Performance svolgendo il coordinamento delle procedure attinenti i documenti di programmazione e rendicontazione (DUP, PEG, Piano della Performance).

Supporta il RASA in tutte le attività cui è tenuto secondo le disposizioni dell’A.N.AC.; assiste e pianifica le riunioni di lavoro di diretto interesse della Direzione; predispone gli atti di diretta emanazione del Direttore; garantisce il supporto al Direttore per le attività previste dal D.Lgs n. 81/2008 relativamente al Servizio di Prevenzione e Protezione, ad esclusione della sorveglianza sanitaria.

Garantisce il puntuale adempimento degli obblighi derivanti dal PTPCT in tema di anticorruzione ed in merito agli adempimenti derivanti dal RGPD nonché da altre disposizioni nazionali o dell’Unione Europea relative alla protezione dei dati, assicurando il raccordo tra gli uffici dipartimentali e svolgendo attività di indirizzo per la corretta attuazione delle normative di riferimento.

Svolge lo studio e l’analisi di fattibilità delle procedure interne alla struttura curando, di concerto con il Servizio di coordinamento operativo, la elaborazione e la predisposizione delle circolari organizzative/operative; assicura il monitoraggio ed il coordinamento per l’aggiornamento periodico dello Stato di Avanzamento dei Lavori e degli obiettivi , nonché la vigilanza sull’osservanza  degli adempimenti  in scadenza per l’intera struttura.

Sedi e orari

Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - Piazza Giovanni da Verrazzano 7

 

Torna all'inizio del cotenuto