Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio Informatizzazione dei Processi di Acquisto e Sistemi di E-Procurement

 

Competenze: Procedure acquisto di beni e servizi

 

Il Servizio assicura la reingegnerizzazione dei processi di spesa che interessano tutti gli Uffici dell’Amministrazione e la cui responsabilità è attribuita al DRS, ponendosi l’obiettivo di razionalizzare, semplificare e digitalizzare i processi amministrativi dell'Ente in materia di acquisti di beni e servizi. Intende curare, inoltre, la standardizzazione della modulistica e la dematerializzazione dei documenti, garantendo il supporto operativo all’utenza. Assume la responsabilità della progettazione e realizzazione degli strumenti e delle metodologie di supporto tecnico e tecnologico necessari per il governo dei processi gestiti dal Dipartimento sulla base delle specifiche funzionali formulate dagli uffici interessati.

E’ responsabile dei Sistemi informativi e dei moduli applicativi finalizzati al processo di acquisto e pianificazione della spesa di tipo centralizzato.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Incaricato di Posizione Organizzativa Enrico Maria Lucio Rivelli

0667102795
enrico.rivelli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - circonvallazione Ostiense, 191

protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto