Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Progetti di Informatizzazione delle Procedure

 

Competenze: Pianificazione spesa - Procedure acquisto di beni e servizi

 

L’Ufficio è responsabile di tutti i progetti di innovazione tecnologica per il passaggio dalle modalità tradizionali  di espletamento dei  processi di acquisto e delle fasi di spesa, dalla programmazione della spesa (Piano degli acquisti) alla fase di esecuzione contrattuale (Sistema unico della contrattualistica pubblica) e monitoraggio, fino alla gestione informatizzata delle procedure di gara in modalità telematica.

 

 L’ufficio svolge le seguenti attività:

 

Cura l’implementazione di un modulo di “Monitoraggio dell’avanzamento delle procedure di acquisto” che individui responsabili e fase di avanzamento procedurale (es. progettazione, pubblicazione, aggiudicazione, esecuzione contratto);

Cura l'implementazione di uno strumento per la raccolta di tutta la documentazione contrattuale delle iniziative di acquisto per beni, servizi e lavori espletate dalle Strutture di Roma Capitale;

Cura l’implementazione e la gestione di uno strumento di "Spend Analysis" per il monitoraggio dei consumi contrattuali;

Cura l’implementazione e gestione dell’applicativo informatico di gestione e controllo delle Fuel Card.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Enrico Maria Lucio Rivelli

0667102795
enrico.rivelli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - circonvallazione Ostiense, 191

supporto.garetelematiche@comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto