Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Telematica delle Gare e Sistema di E-Procurement

 

Competenze: Pianificazione spesa - Procedure acquisto di beni e servizi

 

L’ufficio svolge le seguenti attività:

 

Implementazione del sistema di e-procurement ai fini della gestione telematica delle procedure di gara;

Cura della tenuta e delle evoluzioni tecnologiche dei differenti moduli applicativi che compongono i sistemi di e-proc (SI.GE.CO., Albo, gare telematiche, ecc.);

Cura il supporto alle Strutture capitoline utilizzatrici dei sistemi e coordina l’attività formativa dei referenti delle Strutture stesse.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Enrico Maria Lucio Rivelli

0667102795
enrico.rivelli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - circonvallazione Ostiense, 191

Supporto.garetelematiche@comune.roma.it

 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto