Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Punto di Ascolto e Informazione Telefonica di Secondo Livello

 

Competenze: Sportello d'ascolto

 

L’ufficio svolge le seguenti attività:

 

Ascolta, orienta e fornisce informazioni di carattere generale sulle attività del Dipartimento

Fornisce risposte personalizzate ai cittadini in merito alle richieste di maggiore complessità che non possono essere risolte al primo livello dal Contact Center;

Raccoglie segnalazioni/reclami anche con l’utilizzo del sistema integrato S.G.R. in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento per la gestione e il trattamento dei reclami delle segnalazioni e dei suggerimenti nel Comune di Roma (Deliberazione C.C. n. 136/2005 art.3).

* svolge l’attività alle dirette dipendenze del Direttore Apicale

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

0667105905, 0667102096, 0667108271
ld.razionalizzazione@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la razionalizzazione della spesa - Centrale Unica di Committenza - piazza Giovanni da Verrazzano 7

ld.razionalizzazione@comune.roma.it

protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto