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Uffici e contatti

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Ufficio Acquisti e Gestione Vigilanza, Portierato, Macchinette Distributrici

 

Competenze: Procedure acquisto di beni e servizi

 

L’ufficio svolge le seguenti attività:

Assicura la continua ricerca di selezione di modalità di approvvigionamento più convenienti per l’Amministrazione nel rispetto delle procedure stabilite dalle leggi e dai regolamenti vigenti in materia relativamente alla fornitura di servizi e beni quali portierato, vigilanza e macchinette distributrici per la ristorazione;

Assicura, con riferimento ai contratti di competenza ed alle specifiche differenziate clausole contrattuali, l’attività di coordinamento della gestione contrattuale nei confronti delle Strutture di Roma Capitale, con particolare riferimento alla definizione e al coordinamento delle procedere operative e di rilevazione di particolari criticità.

 

In particolare:

Cura la predisposizione di tutti gli atti amministrativi dei procedimenti di acquisizione dei beni e servizi (strategia di gara, indizione, documentazione tecnica, aggiudicazione provvisoria, effettuazione dei controlli, aggiudicazione definitiva, rimodulazione del quadro economico);

Predisposizione degli atti amministrativi per l’acquisizione di beni e servizi in economia nei casi previsti dalla legge e dai regolamenti;

Partecipazione del RUP alle commissioni di gara;

Elaborazione dei dati di competenza afferenti gli aspetti relativi al bilancio (individuazione fabbisogni di spesa, pianificazione dei relativi budget, rilevazione degli indicatori) occorrenti alla direzione Dipartimentale e alla U.O. Pianificazione della Spesa;

Gestione del rapporto con i fornitori e con le Strutture di Roma Capitale;

Monitoraggio del livello di consumo contrattuale e analisi della relativa reportistica;

Coordinamento della verifica di regolarità delle prestazioni;

Predisposizione dei provvedimenti di eventuale integrazione e/o definanziamento degli impegni assunti;

Acquisizione della fattura elettronica e registrazione delle fatture nel sistema SAP con verifica della regolarità e completezza della documentazione propedeutica alla liquidazione e redazione dei relativi atti;

Gestione dei residui passivi;

Cura delle procedure di svincolo dei depositi cauzionali.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Maura Montanari

0667108274
maura.montanari@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza - Direzione Forniture Centralizzate di Beni e Servizi - via Tiburtina, 1163

protocollo.razionalizzazionespesaappalticontratti@pec.comune.roma.it

 

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