Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) - Servizio di Accoglienza e Portierato - Redazione Web

 

Competenze: Amministrativa - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

L' Ufficio Relazioni con il Pubblico del Dipartimento Politiche Sociali e Salute orienta i cittadini ai servizi erogati dalla Struttura agevolandone l'accesso, raccoglie il gradimento al fine di migliorarne la qualità, informa sulle possibilità di tutela nei confronti della P.A. in relazione alla eventuale lesione di diritti e promuove la comunicazione interna agli uffici. Tramite l'ufficio è possibile presentare richieste di accesso agli atti, proposte e reclami. 

L'ufficio coordina anche il punto di accoglienza del Dipartimento, offrendo un prima e rapida informazione agli utenti in visita. 

Attraverso la redazione web concorre al costante aggiornamento del portale, pubblicando notizie sui servizi sociali e sui modi di accedervi, sulle iniziative culturali e sociali, sull’attività e sul funzionamento del Dipartimento. 

Per informazioni sui servizi del Dipartimento Politiche Sociali e Salute, istanze di accesso agli atti o reclami scrivere a ld.sociale@comune.roma.it o telefonare ai numeri 0667105359 - 0667105278 dal lunedì al venerdì ore 9-12.30. 

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Silvia Tempesta

06671071335
silvia.tempesta@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Politiche Sociali e Salute - Viale Manzoni 16, Roma

ld.sociale@comune.roma.it

protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie