Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Servizio coordinamento tecnico-amministrativo area anziani, programmazione e progettualità

 

Competenze: Amministrativa - Persone anziane

 

Funzioni: Coordinamento amministrativo e tecnico area anziani: residenzialità, progettualità ed eventi cittadini. Armonizzazione procedure Municipi. Bandi di gara, liquidazioni, rendicontazione e analisi dati relativi alle attività dell’Area persone anziane. Coordinamento amministrativo-gestionale delle Case di Riposo, monitoraggio cittadino dimissioni protette, assistenza domiciliare Case di Riposo; Registro Assistenti alla Persona; coordinamento presidi socio-sanitari gestiti dalla FARMACAP; coordinamento Centri Sociali Anziani ed eventi cittadini per anziani – progetti non residenziali per anziani fragili- Progettazione di gare d’appalto e stesura di capitolati speciali descrittivi e prestazionali per l’affidamento di servizi.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Incaricato di Elevata Qualificazione
Federico Frasca

0667105297
federico.frasca@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Politiche Sociali e Salute - Viale Manzoni 16, 00185 Roma

protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie