Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direttore Dipartimento Progetti di sviluppo e Finanziamenti europei

 

Competenze: Amministrativa - Programmi cofinanziati dai fondi strutturali e di investimento europei - Programmi a gestione diretta della Commissione europea - Programmi e strumenti nazionali - Relazioni con istituzioni UE e organizzazioni internazionali - Monitoraggio programmi e progetti europei - Rafforzamento della capacità amministrativa - Iniziative di innovazione urbana - PON Città Metropolitane - Partenariato pubblico-privato su bandi europei - Strumenti finanziari - Cittadinanza europea - Accesso Civico

 

Il Direttore del Dipartimento è responsabile della complessiva attività gestionale e amministrativa della struttura nonché della programmazione economico finanziaria.
Favorisce l’integrazione delle funzioni gestite dalla struttura con quelle decentrate tramite  cooperazione con le strutture territoriali.
Ottimizza l’organizzazione del lavoro e delle risorse umane e la tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro. Promuove l’integrazione operativa interna ed esterna in relazione agli obiettivi programmatici, traduce le direttive dell’organo politico in indirizzi gestionali.
Presidia lo sviluppo dei sistemi di comunicazione interna e interdipartimentale e dei sistemi di accesso e partecipazione dei cittadini alle attività e ai procedimenti amministrativi.
Esercita, ai sensi dell’art. 32 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi di Roma Capitale, i poteri sostitutivi previsti dall’art. 2, co. 9 bis della legge n. 241/90.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Direttore del Dipartimento Progetti di Sviluppo e Finanziamenti Europei
Laura Massoli

06671077501
laura.massoli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Progetti di sviluppo e Finanziamenti europei - Via della Panetteria, 18 - 00187 Roma

politiche.comunitarie@comune.roma.it

protocollo.politichecomunitarie@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

In caso di inerzia da parte del Direttore del Dipartimento l'esercizio dei poteri sostitutivi può essere attivato indirizzando un'e-mail a: poterisostitutivi.economiaefinanza@comune.roma.it

 

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto