Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Piano Investimenti

 

Competenze: Amministrativa

 

L'Ufficio:

  • Cura gli adempimenti connessi al coordinamento dei referenti delle UU.OO. e dei Centri di Costo, per la formulazione e la redazione degli obiettivi e degli indicatori del PEG, per la redazione degli strumenti di programmazione finanziaria secondo il programma dipartimentale sulla base dei dati forniti dai Direttori delle Direzioni e dai Dirigenti delle singole UU.OO. (Piano Investimenti; Entrate/Uscite in conto capitale; Variazioni in parte capitale; Residui attivi (Tit. IV – VI) passivi (Tit. II); Bilancio di cassa parte investimenti).
  • Predispone le DDD di liquidazione dei corrispettivi mensili da corrispondere alla Società Risorse per Roma Spa in base al Contratto di servizio, di cui alla deliberazione G.C. n. 387/2011, con il relativo inserimento delle fatture nel sistema SAP.
  • Predispone le DDD di liquidazione del pagamento degli affidamenti alla Società Risorse per Roma precedenti al contratto di servizio con il relativo inserimento delle fatture nel sistema SAP nonché il monitoraggio, con specifica reportistica dell’utilizzo dei residui in bilancio.
  • Predispone i provvedimenti per la regolarizzazione delle riscossioni incassi acquisti attraverso la piattaforma “Pago”.
  • Monitoraggio del riallineamento delle attività di supporto tecnico collegate ai Programmi Operativi rispetto alle attività di cui al disciplinare tecnico della deliberazione G.C. n. 387/2011;
  • Monitoraggio degli affidamenti pregressi alla Società Risorse per Roma rispetto alle nuove competenze contrattuali anche ai fine della loro definizione.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
posizione vacante

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via del Turismo, 30

 

Torna all'inizio del cotenuto