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Regione Lazio
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Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

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Ufficio Organizzazione, Relazioni Sindacali e Incentivi

 

Competenze: Amministrativa

 

L'ufficio si occupa delle seguenti attività:

  • coordina i processi afferenti alla macrostruttura e alla micro organizzazione delle Direzioni e delle UU.OO. dipartimentali e redige direttamente l'atto di riorganizzazione degli Uffici e dei Servizi di Staff alla Direzione apicale;
  • cura la predisposizione degli atti inerenti gli incarichi dirigenziali ed eventuali revoche, sostituzioni ecc.; 
  • fornisce supporto al Direttore del Dipartimento nell'attività di coordinamento delle procedure di istituzione, classificazione pesatura ed assegnazione delle Posizioni Organizzative, procedure di assegnazione degli obiettivi e conseguente valutazione del grado di raggiungimento degli obiettivi stessi, nonché la gestione delle graduatorie aperte;
  • gestisce le relazioni sindacali di livello dipartimentale;
  • svolge attività di ricerca, raccolta ed analisi della normativa; 
  • partecipa alle riunioni e cura la verbalizzazione delle stesse;
  • predispone la documentazione da trasmettere alle OO.SS. a livello dipartimentale;
  • fornisce il supporto giuridico ed operativo ai Direttori di Direzione e ai Dirigenti della struttura nell'attività di  gestione delle relazioni sindacali a livello delle strutture di rispettiva responsabilità.
  • le attività concernenti la vigilanza e l'apposizione del visto sui provvedimenti a firma del Direttore afferenti il salario accessorio, nonché quelle relative alla raccolta ed alla elaborazione dati per il monitoraggio e al coordinamento per l'utilizzo dei fondi del salario accessorio del Dipartimento.

Responsabile:


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Stefano Masselli

Funzionario Amministrativo
06.67106490
stefano.masselli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via del Turismo, 30

 

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