Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento Tecnico

 

Competenze: Amministrativa - Pianificazione Generale - PRG

 

L’ufficio cura i seguenti processi:

  • svolge compiti tecnico – operativi di supporto all’attività istituzionale del Direttore del Dipartimento, anche attraverso l’acquisizione degli elementi prodotti dagli Uffici e dai Servizi utili all’elaborazione di documenti e rapporti, nonché all’organizzazione e alla partecipazione di tavoli di concertazione e di coordinamento con altre strutture dell’amministrazione, enti ed amministrazioni;
  • coadiuva il Direttore del Dipartimento nell’attività di indirizzo tecnico – operativo alle diverse Unità operando in stretto raccordo con gli Uffici del Dipartimento e gli organi di governo;
  • svolge attività di raccordo tecnico funzionale tra le Direzioni e le diverse UU.OO. dipartimentali;
  • svolge, in sinergia con il “Servizio di Coordinamento Giuridico – Amministrativo”, l’esame dei contenuti tecnici delle proposte di deliberazione delle varie UU.OO. dipartimentali, operando anche attività di raccordo funzionale per le proposte elaborate tra diverse UU.OO. e/o interdipartimentali;
  • promuove, di concerto con gli altri Uffici e Servizi di Staff alla Direzione apicale, il monitoraggio dei procedimenti riguardanti gli strumenti urbanistici;
  • svolge attività di gestione e monitoraggio degli atti di costituzione dei Collegi di Vigilanza (Accordi di Programma) e delle Commissioni di Vigilanza (Convenzioni Urbanistiche).;
  • monitoraggio attività in corso afferenti i processi urbanistici in capo alle Direzioni e alle UU.OO e alla gestione delle Conferenze di Servizi.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Laura Forgione

Architetto
06.67106666
laura.forgione@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via del Turismo, 30

 

Torna all'inizio del cotenuto