Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Segreteria Direzione Pianificazione Generale

 

Competenze: Amministrativa

 

L’Ufficio cura le seguenti attività:

  • cura i rapporti con la Direzione del Dipartimento;
  • cura i rapporti con tutte le UU.OO. della Direzione Pianificazione Generale;
  • collabora con il Direttore nell’assegnazione della corrispondenza.
  • inoltre, svolge tutte le normali funzioni di segreteria di Direzione e in particolare:
  • gestisce l’agenda del Direttore relativamente agli impegni e ai rapporti con altri uffici, enti e cittadini, nonché il calendario delle riunioni informandone il personale interessato;
  • cura l’archivio, la catalogazione e l’aggiornamento degli elaborati di competenza della  U.O.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Lidia Dominijanni

Istruttore Amministrativo
06.67106653
lidia.dominijanni@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via del Turismo, 30

 

Torna all'inizio del cotenuto