Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Stazioni Radio Base

 

Competenze: Amministrativa

 

L’Ufficio segue le seguenti attività:

  • istruttoria richieste e/o revoche di autorizzazione relative a nuova istallazione e/o adeguamento di SRB per la telefonia mobile ex artt. 87 e 87bis del D.Lgs. n. 259/2003 (Codice delle Comunicazioni Elettroniche);
  • emissione di provvedimenti di revoca di autorizzazioni rilasciate o formatesi per “silenzio assenso”;
  • verifiche sulle tempistiche di attuazione degli interventi.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Anna Nardini

Istruttore Amministrativo
06.671071458
Lunedì e giovedì ore 8.30 - 12.30

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via della Civiltà del Lavoro, 10

 

Torna all'inizio del cotenuto