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Regione Lazio
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Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

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Ufficio Archivio U.O. Condoni

 

Competenze: Amministrativa

 

Competenze ed attività:

  • verifica l’ammissibilità e legittimità documentale delle richieste di ricostruzione delle pratiche di condono; 
  • sovrintende alla gestione e della movimentazione dei fascicoli, nonché della custodia ordinata dei medesimi;
  • verifica le procedure attuate per la gestione documentale dell’archivio e la coerenza della documentazione cartacea con dati informatici; 
  • rilascia copie conformi degli atti; 
  • cura i rapporti con i Vigili Urbani per le richieste di documentazione; 
  • cura l’integrazione delle attività con l’Ufficio Archivio della Direzione Edilizia (U.O. Espropri);
  • provvede all’inoltro alle Autorità competenti delle denunce cautelative.

Responsabile:


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Anna Maria Spinaci

Funzionario Amministrativo
06.671072052
annamaria.spinaci@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via di Decima, 96/102

 

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