Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Approvazione dei Nuovi Piani di Zona della Deliberazione C.C. N. 65/2006

 

Competenze: Edilizia sociale

 

L’Ufficio cura le seguenti attività:

  • verifica dei parametri di zonizzazione, delle particelle catastali, analisi fattibilità ed eventuali modifiche ai Piani di Zona;
  • attività tecnica comprensiva di ogni contributo ed approfondimento specialistico e vincolistico necessario, per la redazione di elaborati di supporto fino al completamento e perfezionamento di tutte le procedure dei Piani di Zona;
  • rapporti con i competenti uffici interni ed esterni all’Amministrazione di Roma Capitale ed adempimenti, anche a seguito delle indagini in sito, per l’acquisizione dei pareri geologico – vegetazionale ed archeologici e per le procedure relative agli usi civici, S.I.P. e V.A.S. compresa l’istruttoria tecnica delle eventuali opposizioni/osservazioni pervenute ai Piani di Zona e la relativa predisposizione degli atti necessari all'approvazione.

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Civiltà del Lavoro, 10

 

Torna all'inizio del cotenuto