Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Convenzioni Urbanistiche Gestione Tecnica

 

Competenze: Edilizia sociale

 

L’Ufficio cura le seguenti attività:

  • accertamenti sopralluoghi e rilievi topografici sulle aree da convenzionare;
  • controllo conformità frazionamenti con i verbali di linee e quote ed eventuali nulla osta all'approvazione degli stessi, rapporti con l'Ufficio Tecnico Erariale (U.T.E.) per volture catastali;
  • rapporti con l'Ufficio Espropri e Dipartimento Patrimonio in merito a decreti di esproprio e cessioni di aree;
  • rapporti con Segretariato ed altri uffici dell'Amministarzione Capitolina in ordine ad eventuali problematiche;
  • rapporti con la U.O. Permessi di Costruire.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Alfredo Silvaroli

Funzionario Geometra
06.67105765
alfredo.silvaroli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Via della Civiltà del Lavoro, 10

Lunedì e giovedì ore 8.30 - 12.30

 

Torna all'inizio del cotenuto