Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

L'attuale assetto organizzativo funzionale degli uffici che compongono la macrostruttura capitolina è stabilito dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, di conferimento degli incarichi dirigenziali. Sono pertanto in corso di aggiornamento tutte le pagine del portale istituzionale che rappresentano tale articolazione

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direzione Edilizia

 

Competenze: Procedure edilizie e permessi di costruire - Condono edilizio ed antiabusivismo - Edilizia sociale

 

La Direzione cura le funzioni proprie così come previste dagli Artt. 20 e 30 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, la gestione degli archivi di competenza, con particolare attenzione allo sviluppo dell'innovazione tecnologica dei processi di lavoro, E-government/Pubblica Amministrazione Digitale, nonché cura le attività afferenti la segreteria e il protocollo.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Antonio Fernando Di Lorenzo

Direttore
antoniofernando.dilorenzo@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica - Viale della Civiltà del Lavoro, 10

Lunedì e Giovedì ore 8.30 - 12.30

 

Poteri sostitutivi

I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica e possono essere attivati indirizzando una e-mail a: potsostitutivi.urbanistica@comune.roma.it

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto