Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Procedure edilizie e permessi di costruire - Condono edilizio ed antiabusivismo - Edilizia sociale
La Direzione cura le funzioni proprie così come previste dagli Artt. 20 e 30 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale, la gestione degli archivi di competenza, con particolare attenzione allo sviluppo dell'innovazione tecnologica dei processi di lavoro, E-government/Pubblica Amministrazione Digitale, nonché cura le attività afferenti la segreteria e il protocollo.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Direttore |
06.67104069 - 06.67105830 - (segreteria) |
I poteri sostitutivi sono esercitati dal Direttore del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica e possono essere attivati indirizzando una e-mail a: potsostitutivi.urbanistica@comune.roma.it