Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
• lettura e smistamento dei documenti agli uffici e servizi competenti attraverso le codifiche di protocollo di pertinenza
• protocollazione dei documenti a firma del Direttore in uscita di competenza della Direzione Apicale
• gestione veicolo di servizio (organizzazione dell’attività esterna degli autisti – tenuta dei fogli di viaggio e relativo conteggio km e rifornimenti)
• pubblicazione atti Albo Pretorio
• ricezione di tutte le telefonate dei cittadini con risoluzione del problema o smistamento alle U.O. competenti
• lavorazione istanze relative a poteri sostitutivi in caso di inerzia
• attività correlate al funzionamento degli organismi di vigilanza di cui alle Convenzioni Ama ed Aequa Roma
• lavorazione indicatori di gestione
• lettura, smistamento e assegnazione richieste di abilitazione all’ufficio di competenza interno e agli esterni
• coordinamento delle attività di assistenza al Direttore:
- organizzazione e gestione della sala riunioni - gestione dell’archivio corrente della Direzione Apicale
- gestione dell’archivio informatico
- rassegna stampa per il Direttore
- calendarizzazione delle scadenze degli atti/riunioni
- corrispondenza e gestione mail in entrate e in uscita per il Direttore
- attività di filtro per il Direttore nei confronti dell’utenza interna ed esterna relativamente a problematiche di varia natura
-gestione dell’agenda del Direttore
• Verifica, per quanto di competenza, il rispetto degli adempimenti previsti dal P.I.A.O. – sez. 2.3) Rischi corruttivi e Trasparenza.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
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In attesa di nomina |
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