Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione e Liquidazione Fatture Digitali

 

Competenze:

 

gestione unificata di tutte le determinazioni dirigenziali di liquidazione del Dipartimento, previa certificazione sul servizio reso da parte dei settori richiedenti la prestazione/fornitura ad eccezione dei dispositivi di liquidazione relativi alle Convenzioni;
emissione e gestione fatture attive inerenti i servizi in uso al Dipartimento;
tenuta dei rapporti con gli Organismi esterni per l’acquisizione di certificazioni Inps/Inail relativamente alla regolarità contributiva degli operatori economici nonché le certificazioni rese da Infocamere per le visure CCIAA;
cura dei rapporti con la Centrale Unica di Committenza, con la Ragioneria Generale e l’Avvocatura
cura delle relazioni con i fornitori di beni e servizi;
monitoraggio degli affidamenti a misura per la verifica della disponibilità economica impegnata;
gestione e verifica delle certificazioni di cessioni del credito attraverso la piattaforma del MEF;
rilascio su richiesta degli operatori economici delle certificazioni riguardanti il fatturato;
svolgimento delle attività di competenza in adempimento alle prescrizioni del PTPCT;
rilascio di attestazioni di conformità delle copie agli originali degli atti relativamente alle certificazioni acquisite per mezzo delle banche informatiche C.C.I.A.A., I.N.P.S., I.N.A.I.L., Prefettura;
cura gli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza.
 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Vittorio Roberto Petrocchi

Funzionario
06.67108729
vittorioroberto.petrocchi@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto