Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

U.O. COORDINAMENTO GENERALE DEI PROCEDIMENTI DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE

 

Competenze:

 

La U.O. Coordinamento generale dei procedimenti di riscossione delle entrate governa i processi dei settori di autoamministrazione e indirizza  l’attività delle Unità Organizzative, realizzando specifici obiettivi di miglioramento e di innovazione gestionale, tecnologica ed organizzativa, anche in relazione ad interventi di riorganizzazione del Dipartimento.
Presidia l’attuazione degli obiettivi strategici e gestionali definiti nel Piano delle  Performance. Predispone i documenti di programmazione, pianificazione e rendicontazione  economico-finanziaria promuovendo eventuali interventi correttivi finalizzati al permanere delle condizioni di equilibrio di bilancio, ottimizzando il rapporto costi e risultati.
Definisce e indirizza le attività volte ad assicurare la migliore organizzazione dei sistemi di riscossione delle entrate per l’intero Ente, anche attraverso il coordinamento delle attività svolte dalle strutture dipartimentali, municipali e comunali competenti ratione materiae, al fine di una ottimizzazione dei risultati in tema di accertamento, riscossione e rendicontazione delle entrate.
Sono, altresì,  ricomprese le funzioni proprie del Direttore del Dipartimento nella sua qualità di datore di lavoro ex D. Lgs. 81/2008 e quale responsabile del trattamento dati di cui al D. Lgs. 196/2003, nonchè il presidio sullo sviluppo dei sistemi di comunicazione interna ed interdipartimentale e sui sistemi di accesso e partecipazione dei cittadini alle attività e procedimenti dipartimentali.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Stefano Cervi

Direttore
0667103380 0667109074 0667109075
direzione.dipartimento2@comune.roma.it

 

 

Poteri sostitutivi

Mariarosa Turchi (Vice Segretario Generale)

e-mail: poterisostitutivi.vsg@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto