Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

SERVIZIO PROCEDURE APPALTI

 

Competenze:

 

Il Servizio gestisce le gare dirette all’acquisizione di beni e servizi di importo sopra e sottosoglia comunitaria, anche attraverso le piattaforme informatiche a disposizione per la P.A. (Convenzioni Consip, Me.Pa., Tuttogare).

Gestisce le procedure contrattuali e precontrattuali, monitora tutte le fasi di attività conformemente alle prescrizioni del P.I.A.O., nonché la realizzazione dei DUVRI connessi alle varie procedure di gara.

Effettua la rilevazione dei fabbisogni e delle previsioni di spesa per l’ottimizzazione degli acquisti e il contenimento della spesa pubblica.

Cura la gestione unificata di tutte le determinazioni dirigenziali di liquidazione del Dipartimento, previa certificazione sul servizio reso da parte dei settori richiedenti la prestazione/fornitura, ad eccezione delle parcelle degli avvocati e dei CAF, delle fatture del Medico Competente e dell’ACI in gestione ad altri Servizi.

Collabora con la Centrale Unica degli Acquisti, la Ragioneria Generale e l’Avvocatura di Roma Capitale. Verifica, per quanto di competenza, il rispetto degli adempimenti previsti dal P.I.A.O. – sez. 2.3) Rischi corruttivi e Trasparenza.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Funzionario Incaricato di Elevata Qualificazione
Vittorio Roberto Petrocchi

0667109068
vittorioroberto.petrocchi@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie