Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Servizi Interattivi

 

Competenze:

 

analisi e progettazione dei servizi interattivi, erogati tramite web e altri canali innovativi
attività inerenti all’adesione al Nodo pagamenti P.A. Piattaforma Nazionale dei Pagamenti
realizzazione attività Progetto Europeo Pon Metro 2014 - 2020 “Dispiegamento servizi di pagamento on line per i Comuni dell’area Metropolitana”
partecipazione e coordinamento delle attività di integrazione fra SIR e i sistemi di area richiedenti per l’attestazione sul nodo pago PA
cura dei rapporti con tutte le strutture capitoline in materia di riscossione ordinaria attraverso i servizi informativi del D.R.E.
realizzazione delle attività inerenti all’agenda del cittadino, rendicontazione SIR con particolare riferimento alle attività di Innovazione alla Convenzione con RTI per l’implementazione del Sistema delle Entrate
svolgimento della funzione di assistenza, alla realizzazione, alla verifica degli stati di avanzamento e ai collaudi dei prodotti e dei servizi interattivi erogati tramite web e altri canali innovativi
cura delle proposte di semplificazione delle procedure e degli adempimenti per la realizzazione dei nuovi servizi
interattivi orientati al web
cura dei rapporti con le strutture di coordinamento centrali relativamente ai servizi interattivi erogati tramite web e altri canali innovativi
cura dei rapporti con i responsabili dei sistemi informativi di area per le attività di integrazione degli stessi con i servizi interattivi, in collaborazione con Servizi Informativi e Innovazione Processi
cura della rilevazione, del monitoraggio dei bisogni e del gradimento dei servizi da parte degli utenti dei servizi
interattivi
cura dell’attività di back office per il corretto funzionamento dei servizi interattivi anche per gli utenti interni (Municipi e Dipartimenti)
cura dell’identificazione delle persone giuridiche non presenti nel Registro Imprese per l’accesso ai servizi interattivi e della gestione delle anagrafiche presenti nelle banche dati, nelle more della attribuzione di queste attività ad altro soggetto dell’Amministrazione
coordinamento delle attività di pianificazione, censimento, installazione, gestione e manutenzione dei Pos fisici presso le strutture di Roma Capitale
svolgimento attività di competenza in adempimento alle prescrizioni del PTPCT
 

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Raffaella Di Luzio

Funzionario
06.6710 2659
raffaella.diluzio@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto