Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Organizzazione e Gestione, Notifiche da Affrancatrice

 

Competenze:

 

gestione delle operazioni concernenti la notifica dei verbali di accertamento e degli ulteriori atti tramite macchina affrancatrice;
ricezione e controllo degli atti consegnati dal personale della Polizia Locale e di AMA ROMA S.p.A;
protocollazione nel sistema GED delle raccomandate contenenti Atti Giudiziari trasmesse dalle UU.OO. della P.L.R.C. per la spedizione c.d. “Fuori Comune”, dei verbali, dei relativi elenchi;
verifica dei pagamenti effettuati;
predisposizione di buste personalizzate per la spedizione da consegnare alle varie UU.OO.;
monitoraggio delle quantità di buste personalizzate necessarie per le lavorazioni;
predisposizione dei verbali in ordine di data per la successiva spedizione, con particolare attenzione alla prescrizione dei verbali;
preparazione delle raccomandate e delle relative distinte da affrancare e da inoltrare agli Uffici Postali;
presidio delle attività di affrancatura di tutti gli atti giudiziari e degli ulteriori atti dell’Unità Organizzativa, a mezzo delle macchine affrancatrici in dotazione;
cura del rispetto degli adempimenti previsti dal PTPCT, in relazione alle attività di competenza.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Stefano Giammei

Funzionario Polizia Locale
06.67697872
stefano.giammei@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto