Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze:
• ricezione, controllo, indicizzazione e scansione dei verbali relativi ai sequestri provenienti dai vari
organi accertatori;
• gestione rapporti amministrativi con i Comandi dei Gruppi della Polizia Locale;
• emissione D.D. di rigetto/restituzione;
• emissione D.D. di confisca/distruzione contro ignoti;
• emissione D.D. di confisca trasgressori identificati;
• emissione D.D. di distruzione/devoluzione;
• istruttoria dei ricorsi in opposizione al sequestro e relativa emissione dei provvedimenti di rigetto o
restituzione;
• raccordo con l’Ufficio Verbali del Servizio Leggi Speciali e Regolamenti Comunali per le attività correlate alla gestione dei verbali di sequestro;
• studio e analisi della normativa del settore, con proposte operative e verifica aggiornamenti in banca dati;
• approvazione pool di stampa file relativo alle DD emesse dall’Ufficio Sequestri per il successivo iter lavorativo;
• monitoraggio delle attività di supporto svolte dalla società in service;
• gestione dell’archivio corrente del servizio e dei flussi destinati all’archivio di deposito dipartimentale;
• cura degli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza;
• compartecipazione a supporto “obiettivo trasmigrazione e funzionamento sistema PRO.SA”;
• cura degli adempimenti al PTPCT per quanto di specifica competenza.
Responsabile:
$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") | $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE") |
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Funzionario Polizia Locale |
06.67108806 |