Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

SERVIZIO AFFARI GENERALI E COORDINAMENTO TECNICO OPERATIVO DIPARTIMENTALE

 

Competenze:

 

Il Servizio collabora con il Direttore Apicale e le Direzioni relativamente ad attività di natura trasversale individuate dal Direttore stesso, nonché per la gestione di progetti volti al miglioramento e alla riorganizzazione dei processi di lavoro, alla articolazione del Dipartimento e alla costituzione di nuovi uffici.
Predispone gli atti di diretta emanazione del Direttore Apicale indirizzati alle Direzioni, ai Servizi e agli Uffici
dipartimentali, nonché ad uffici interni all’Amministrazione Capitolina e a Pubbliche Amministrazioni esterne,
limitatamente agli ambiti di competenza della Direzione stessa.
Supporta il Direttore Apicale nella tenuta del sistema delle relazioni sindacali, gestisce la protocollazione degli atti in entrata al Dipartimento, secondo le competenze attribuite agli “Uffici Gestione e Registrazione del documento fisico” e “Gestione e Registrazione del documento digitale”; gestisce il protocollo dipartimentale e i flussi documentali cartacei e digitali in lavorazione presso i suddetti uffici, dalla protocollazione dell’atto fino allo smistamento dello stesso agli uffici e servizi del Dipartimento. Cura le procedure afferenti l’archivio di deposito dipartimentale e la ricerca degli atti presso l’archivio stesso, rilasciando, qualora richiesto, le attestazioni di conformità all’originale dei documenti depositati.
Provvede alle registrazioni nel sito PerlaPA/Dipartimento della Funzione Pubblica riguardanti l’Anagrafe delle
prestazioni per il D.R.E., sia relativamente ai dipendenti che ai consulenti. Si occupa degli adempimenti in materia di Trasparenza e Anticorruzione, curando il raccordo tra le Direzioni dipartimentali. Supporta il Direttore Apicale nel dare attuazione, su disposizione della medesima dirigenza, alle disposizioni impartite in merito al GDPR 679/2016. Verificail rispetto delle prescrizioni del PTPCT in relazione alle attività di competenza dei propri uffici.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Stefano Cervi

Direttore
0667103380 0667109074 0667109075 0667103972 0667103578
direzione.dipartimento2@comune.roma.it

 

 

Torna all'inizio del cotenuto