Uffici e contatti

 

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento attività decentrate di autofunzionamento

 

Competenze: Toponomastica

 

Ai sensi dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 222 del 9 ottobre 2017, cui hanno fatto seguito per l'attuazione operativa le ordinanze sindacali del 16 marzo 2018, le competenze relative alla Toponomastica sono passati al Dipartimento Servizi Delegati di nuova Istituzione, con esclusione del coordinamento della Commissione consultiva della Toponomastica. che resta al Dipartimento Cultura -Direzione servizi autorizzativi alle attività culturali.

 

Coordinamento e raccordo con gli uffici dipartimentali per gli adempimenti relativi a gestione flussi documentali; bilancio, trasparenza e anticorruzione; controllo di gestione, consuntivi, monitoraggio indicatori.

Responsabili:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile del procedimento amministrativo
Cristina Falchetti

0667104996
cristina.falchetti@comune.roma.it

Responsabile del procedimento amministrativo
Miriam Caredda

06671072984
miriam.caredda@comune.roma.it

Responsabile Unico del Procedimento Trasparenza, Bilancio e Contabilità
Norina Avvertenza

0667102452
norina.avvertenza@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Servizi Delegati - Via della Greca, 5 - 00186 Roma

protocollo.anagrafe@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie