Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Segreteria di Direzione

 

Competenze: Anagrafe, Stato Civile e Leva - Amministrativa - Toponomastica - Attività amministrative relative ai servizi funebri e cimiteriali

 

Supporto alle attività di coordinamento e raccordo dei servizi della Direzione.

Ricezione del Pubblico per rilevanti tematiche sottoposte all'attenzione della Direzione.

Gestione dell'Agenda.

Cura della protocollazione, della classificazione, della fascicolazione, dell’archiviazione e relativa consultazione in modalità digitale.

Supporto amministrativo alle attività della Direzione verificando il rispetto degli standard formali degli atti sottoposti alla firma del Direttore.

Supporto alle attività di coordinamento e raccordo dei servizi della Direzione.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")

Funzionario Responsabile
vacante

06671073319 - 0667104113
direzione.anagrafe@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Servizi Delegati - Via Luigi Petroselli n. 50 - 00186 Roma

direzione.anagrafe@comune.roma.it

protocollo.anagrafe@pec.comune.roma.it

 

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto