Uffici e contatti

 

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Gestione Sistema Informativo della Popolazione e Gestione interventi tecnici - amministrazione reti e supporto informatico

 

Competenze: Amministrativa

 

Monitoraggio delle attività inerenti l’attuazione del contratto avente ad oggetto “Servizi di base e realizzativi, complementari ed accessori relativi al Sistema Informativo della Popolazione di Roma Capitale (S.I. PO)".

Supporto tecnico operativo alla Direzione relativamente agli Stati di Avanzamento operativi e contrattuali del contratto S.I. PO, in raccordo con la Stazione Appaltante di Roma Capitale ed il Fornitore.

Presidio sulle attività, sui lavori e sugli interventi impiantistici finalizzati a garantire la funzionalità della sede dipartimentale, delle aree ad essa adiacenti e delle altre sedi decentrate.

Amministrazione e gestione della rete informatica, informatizzazione dei servizi e coordinamento collegamenti telefonici.

 

 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Maria Grazia Gravina

0667102750
mariagrazia.gravina@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Dipartimento Decentramento, Servizi Delegati e Città in 15 minuti - Via Luigi Petroselli n. 50 - 00186 Roma

protocollo.anagrafe@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie