Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Direttore del Dipartimento Sviluppo Economico e Attività Produttive

 

Competenze: Amministrativa - Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

 

Programmazione integrata e coordinamento funzionale interno ed esterno ex art. 28 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi di Roma Capitale per le materie di competenza del Dipartimento. Sovrintende alla pianificazione delle attività commerciali e produttive per la realizzazione di una rete distributiva equilibrata in ordine alle diversificate tipologie produttive; alla programmazione e coordinamento delle attività dirette allo sviluppo economico delle attività produttive favorendo azioni tese al supera mento della crisi economica e al riequilibrio delle attività commerciali/produttive nel tessuto urbanizzato.

 

Ai sensi dell’art. 32 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi di Roma Capitale, i poteri sostitutivi previsti dall’art. 2, comma 9 bis della Legge n. 241/90 sono esercitati presso questa struttura dai Direttori sotto indicati. In caso di inerzia del Direttore del dipartimento, in ordine ai procedimenti attribuiti alla sua competenza in via diretta o surrogatoria, i poteri sostitutivi sono esercitati dal Vice Segretario Generale.
L’intervento sostitutivo potrà essere attivato anche inviando una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica riportato accanto al nominativo del soggetto titolare.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Direttore
Dott. Francesco Paciello

0667102115 - 0667106814 - 0667106711 - 0667109906
francesco.paciello@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Via dei Cerchi, 6 00186 Roma

protocollo.attivitaproduttive@pec.comune.roma.it

 

Poteri sostitutivi

In caso di inerzia da parte del Direttore del Dipartimento Dott. Francesco Paciello l'esercizio dei poteri sostitutivi può essere attivato indirizzando un'e-mail a:  poterisostitutivi.dg@comune.roma.it

  

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche
 
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie