Segnala

BETA
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Portale Beta 

Punto di ascolto

Si informa la gentile utenza che, per esigenze di organizzazione e funzionalità degli uffici del Dipartimento, é attivo un servizio di Call Center Dipartimentale.

 

 

 

SERVIZI OFFERTI DAL CALL CENTER DIPARTIMENTALE

PUNTO DI ASCOLTO DI 2° LIVELLO

 

- Ascolta, orienta e fornisce informazioni di carattere generale sui servizi attivi nel Dipartimento

- Raccoglie e gestisce le segnalazioni e i reclami

Le segnalazioni, le proposte e i reclami possono essere presentati dai cittadini chiamando il Contact Center di Roma Capitale 060606, o l'ufficio stesso al numero 06 6710 71946 - 06 6710 2137.

Possono anche essere inoltrate in forma scritta con posta ordinaria: Al Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Punto di Ascolto di II livello – Via Luigi Petroselli, 45 - 00186 Roma

oppure per PEC: protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it  o posta elettronica: ld.llpp@comune.roma.it

Destinatari del Servizio: tutti i cittadini.

Quando fare la richiesta: in qualsiasi momento dell'anno

Tempi di risposta: Il Punto di secondo ascolto invia le segnalazioni agli uffici interessati entro 48 ore dal ricevimento della segnalazioni o del reclamo. Il cittadino riceverà risposta entro trenta giorni dalla data di presentazione della segnalazione o del reclamo. Sarà cura dell'Ufficio comunicare al cittadino la risposta pervenuta dall'ufficio competente, qualora questi non vi abbia già provveduto direttamente.

Costo del servizio: gratuito.

Norme di riferimento: Deliberazione C.C. n. 136/2005

 

 

SERVIZI OFFERTI DAL CALL CENTER DIPARTIMENTALE

CENTRALE UNICA LAVORI PUBBLICI

 

- Fornisce informazioni sui bandi di gara in corso di esecuzione come pubblicati sul sito Dipartimentale

La richiesta di informazioni generali, oltre a quanto indicato nelle FAQ può essere presentata dagli operatori tecnici ed economici chiamando il Contact Center di Roma Capitale 060606 o la Centrale Unica LL.PP. al numero  06 6710 5666. Per informazioni tecniche si dovrà contattare il RUP inviando una e-mail all'indirizzo indicato nel bando di gara.

E' disponibile un indirizzo PEC: protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it  o un indirizzo di posta elettronica: ld.llpp@comune.roma.it

Destinatari del Servizio: operatori economici

Quando fare la richiesta: secondo quanto indicato nei bandi di gara

Costo del servizio: gratuito

Norme di riferimento: Del. G.C. 111/2016 - Roma Capitale

Ti potrebbe interessare anche
Torna all'inizio del cotenuto