Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Uffici e Contatti

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio punto di secondo ascolto e accesso civico generalizzato e documentale

 

Competenze: Amministrativa

 

Assolve i compiti di comunicazione e relazione con il pubblico orienta e fornisce informazioni di carattere generale sui servizi attivi nel Dipartimento, raccoglie e gestisce reclami e segnalazioni presentate dai cittadini tramite il programma SGR e/o tramite l’indirizzo di posta elettronica LL.PP. inviandoli agli uffici competenti per materia e inoltrando risposta ai cittadini entro trenta giorni dalla data di presentazione. Tale Ufficio si occupa inoltre della gestione per il rilascio di copie e documenti amministrativi, previa richiesta di accesso agli atti inoltrata da singoli cittadini o associazioni.

Responsabile:


$i18n.getLabel("NOMINATIVO_RESPONSABILE") $i18n.getLabel("DETTAGLI_RESPONSABILE")
Senza assegnatario

 

Sedi e orari

Dipartimento Sviluppo Infrastruttore e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici - Via Luigi Petroselli, 45 - 00153 Roma

protocollo.infrastrutture@pec.comune.roma.it

 

Torna all'inizio del cotenuto