Punto di ascolto di II livello del DTD

I Punti di ascolto sono stati istituiti quale punto di riferimento del Contact Center ChiamaRoma 060606.

Le richieste di maggiore complessità, che non possono essere risolte dallo 060606, vengono trasferite ai Punti di ascolto di II Livello istituiti presso le varie strutture di Roma Capitale, che possono essere raggiunti  telefonicamente, via e-mail o tramite il sistema CRM.

Il Punto di ascolto di II Livello del DTD svolge attività informativa sui servizi e sulle attività di competenza specifica del Dipartimento Trasformazione Digitale e ha il compito di fornire risposte personalizzate ai cittadini. 

 

•Per presentare una segnalazione o fare un reclamo, è possibile contattare il Punto di Ascolto di II livello del Dipartimento Trasformazione Digitale telefonando ai numeri:  06671074824-2879 o scrivendo una mail all’indirizzo email accessoatti-segnalazionidtd@comune.roma.it,  allegando il modulo compilato  Mod_present_reclami. Alternativamente si può inviare il modulo complilato  Mod_present_reclami tramite PEC all’indirizzo istituzionale del     DTD:  protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it

 

•Per presentare una istanza di accesso ai documenti amministrativi ai sensi degli artt. 22 e ss. della legge n. 241/1990  inviare il modulo compilato mod_rich_accesso_2024.pdf all’indirizzo PEC  del Dipartimento: protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it

 

•Per presentare una istanza di accesso civico generalizzato ai sensi dell’art. 5, co. 2 del d.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 inviare il modulo compilato  Istanza ACG all’indirizzo PEC istituzionale del Dipartimento: protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it

 

Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie