Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Coordinamento e Organizzazione delle Risorse Umane

 

Competenze: Organizzazione

 

Predispone gli atti per: l’assegnazione del personale all’interno della struttura dipartimentale e di trasferimento presso altra struttura; il conferimento/revoca di incarichi di specifica responsabilità alle categorie B, C e D; l’istituzione delle Posizioni Organizzative e il successivo conferimento di incarico.

Predispone e supporta i Dirigenti nella stesura degli atti di micro organizzazione.

Cura l’istruttoria e l’applicazione dei controlli inerenti la presenza in servizio dei dipendenti sul luogo di lavoro, e i procedimenti disciplinari di cui al D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165.

Compie le istruttorie riguardanti l’assenza dal servizio dei dipendenti previste dalla norma legislativa e contrattuale vigente.

Predispone le circolari applicative sulle disposizioni impartite da altre strutture capitoline, curando altresì i rapporti istituzionali con le stesse.

Espleta le attività di competenza inerenti le consultazioni elettorali e referendarie.

Svolge tutte le suddette attività anche per il personale assegnato al Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile in quanto tale struttura è insita nella stessa sede istituzionale.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Samantha Ioppolo Fora

0667109355
samantha.ioppolofora@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza di Porta Metronia, 2 – 00183 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie