Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Trattamento Economico

 

Competenze: Amministrativa - Monitoraggio - Comunicazione interna

 

Predispone gli atti relativi alla previsione delle spese correnti intervento 01- personale.

Gestisce la richiesta di fondi al Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Direzione Programmazione, Gestione e Controllo Spesa del Personale per tutti i centri di responsabilità della struttura e dei conseguenti atti di impegno e liquidazione derivanti dall’erogazione dei fondi.

Predispone gli atti relativi all’assegnazione dei fondi straordinari alle Direzioni della struttura su direttiva del Direttore apicale, e monitora la spesa.

Predispone gli atti di impegno, liquidazione e monitoraggio relativamente al lavoro straordinario effettuato per le attività di antincendio, Centro Emergenza Verde (C.E.V.), eventi straordinari internazionali e nazionali, reperibilità, interventi intermunicipali e corsi di giardinaggio.

Provvede, per i dipendenti della Struttura, dell’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e del Dipartimento Sicurezza e Protezione Civile, attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici: SAP-HCM e SAP Produzione, alla registrazione, autorizzazione e monitoraggio della spesa degli straordinari e del trattamento accessorio, nonché della verifica delle timbrature effettuate dai dipendenti per l’erogazione degli straordinari.

Cura i rapporti con le altre strutture dell’A.C. per il personale in posizione di comando presso Roma Capitale, predisponendo i conseguenti atti di liquidazione per il rimborso all’Ente di provenienza.

Effettua le verifiche inerenti il ri-accertamento dei residui attivi e passivi esclusivamente per l’intervento 01.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile ad interim (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione)
Anna Mosca

0667105462
anna.mosca@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza di Porta Metronia, 2 – 00183 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie