Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Autorizzazioni per Attività Commerciali su Aree Verdi

 

Competenze: Autorizzazioni ambientali - Verde urbano

 

Svolge attività di verifica e controllo sugli obblighi previsti dalle convenzioni tra l’Amministrazione e i titolari di concessioni di OSP aventi come oggetto l’affidamento di attività di manutenzione e pulizia e/o di risistemazione di aree verdi, che sono in essere. Svolge attività di verifica e controllo sui procedimenti restituiti dall’Ufficio di Scopo indirizzi e coordinamento del programma Punti Verdi di Roma Capitale, inerenti sia attività commerciali (punti ristoro, sia le cosiddette attività dello spettacolo viaggiante (Punti Verde Infanzia), condotte su aree pubbliche con destinazione a verde, assegnate in regime di convenzione – concessione, senza una preventiva procedura di gara.

Quantificazione economica del valore delle attività di manutenzione del verde effettuate a scomputo sui canoni di occupazione suolo pubblico fatte dai concessionari.

Assicura la partecipazione a tavoli tecnici e conferenze di servizio.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Cinzia Mauriello

0667105486 - 0667109319
cinzia.mauriello@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza di Porta Metronia, 2 - 00183 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie