Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Contratto di Servizio

 

Competenze: Contratti di servizio - Gestione dei rifiuti - Monitoraggio

 

Gestisce la programmazione e il coordinamento delle attività e dell’iter istruttorio connessi alla elaborazione del Contratto di Servizio, assicurando la predisposizione del Contratto e i periodici aggiornamenti in collaborazione con gli uffici della Direzione e le altre Strutture dell’Amministrazione, per i rispettivi aspetti di competenza, predisponendo i relativi provvedimenti da sottoporre agli Organi dell’Amministrazione.    

Fornisce supporto tecnico agli uffici della Direzione e alle altre Strutture dell’Amministrazione Capitolina in merito alla gestione degli aspetti applicativi e delle eventuali problematiche inerenti l’interpretazione e l’esecuzione del Contratto stesso.

Gestisce l’elaborazione dei documenti di indirizzo e regolamentari (Linee Guida, Regolamenti), propedeutici e/o connessi al Contratto di Servizio e la predisposizione dei relativi provvedimenti da sottoporre agli Organi dell’Amministrazione. 

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Responsabile (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione)
Luisa Frattini

0667105419
luisa.frattini@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Circonvallazione Ostiense, 191 – 00154 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie