Uffici e contatti
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.
Competenze: Pianificazione acustica del territorio - Ambiente - Autorizzazioni ambientali
Ai sensi della normativa nazionale di settore L.447/95 e suoi decreti applicativi e delle procedure previste dal Regolamento approvato con D.A.C. n. 84/2019, esprime i pareri obbligatori di conformità acustica ambientale per l’esercizio di attività permanenti e temporanee.
Si occupa del rilascio delle autorizzazioni in deroga ai limiti acustici ambientali per l’esercizio di attività temporanee nell'ambito dei rispettivi procedimenti autorizzatori, valuta i piani di risanamento acustico di pertinenza; espleta attività di vigilanza e controllo e gestione esposti concernenti l’esercizio delle attività di pertinenza; fornisce elementi informativi e documentali concernenti i contenziosi di pertinenza; fornisce elementi informativi e documentali concernenti le istanze di accesso ai documenti/reclami.
In coordinamento con strutture interne/esterne alla Amministrazione Capitolina preposte alle procedure abilitative all’esercizio delle attività, con la Polizia Locale di Roma Capitale e con L’ARPA Lazio e con Organi strutture della A.C. preposte all’apprezzamento del pubblico interesse per le attività temporanee.
Responsabile:
NOMINATIVO_RESPONSABILE | DETTAGLI_RESPONSABILE |
---|---|
Responsabile (Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione) |
06671073193 - 0667108039- 06671072603 |