Uffici e contatti

Gli uffici sono in corso di aggiornamento in coerenza con il nuovo assetto organizzativo capitolino di cui alla Deliberazione della Giunta Capitolina n.206/2022.

Torna alla lista Uffici e Contatti

Ufficio Interventi Intermunicipali e Straordinari - Autoparco Mezzi Speciali ed Attrezzature

 

Competenze: Progetti in collaborazione con le scuole e l'università - Verde urbano

 

Supporta la pianificazione e la programmazione dei progetti, delle attività e degli interventi della Direzione.

Programma e gestisce interventi intermunicipali per la cura e la manutenzione del verde a carattere ordinario e straordinario.

Collabora con l’Ufficio Coordinamento Emergenze in caso di eventi metereologici avversi e/o calamità naturali e di origine antropica.

Provvede alla manutenzione dell’autoparco dei mezzi operativi speciali e delle attrezzature in carico al Servizio Giardini. Cura il piano dei fabbisogni e predispone indagini di mercato, relazioni tecniche e i capitolati per le relative forniture. Cura il parco macchine del Dipartimento, aggiornandone l’inventario. Provvede a raccogliere i dati sul fabbisogno di macchinari occorrenti alla Struttura e a tutti gli atti necessari all’acquisto degli stessi. Segue l’assegnazione delle autovetture e gli interventi di manutenzione, nonché l’assegnazione delle macchine operatrici ai Servizi e Uffici del Dipartimento.

Responsabile:


NOMINATIVO_RESPONSABILE DETTAGLI_RESPONSABILE

Carlo Arcangeli

carlo.arcangeli@comune.roma.it

 

Sedi e orari

Piazza di Porta Metronia, 2 - 00183 Roma

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie