Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Emergenza coronavirus - Servizi sul territorio del Municipio III

In questa sezione è possibile consultare una serie di attività, presenti nel Municipio III, che offrono servizi utili in questo periodo di emergenza per l'epidemia da Covid-19.

SOS Antiviolenza

In questo momento di emergenza sanitaria che costringe le donne a casa, proprio il luogo in cui più spesso subiscono violenza, continuano ad essere attivi i Centri Antiviolenza presenti sul territorio, che hanno sospeso i colloqui in sede e rimodulato la propria attività con assistenza e consulenza telefonica e/o videochiamate.
E’ possibile rivolgersi a:
 

  • Il Centro Antiviolenza gestito da Telefono Rosa con sede in via Titano 3, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.30. Garantisce la reperibilità h24 al numero 0669604434 (email cavviatitano@gmail.com)
    Nei casi di particolare criticità ed emergenza, il Centro garantisce anche colloqui di presenza, nel rispetto rigoroso delle indicazioni nazionali e regionali.
  • Il Centro Antiviolenza Donna L.I.S.A. con sede in via Rosina Anselmi 41-43, attivo h24 al numero 3286967602. Per chi non è in condizione di telefonare è possibile anche scrivere a: info@centrodonnalisa.it


E’ sempre attivo il numero antiviolenza e stalking gratuito 1522 e dal sito www.1522.eu è possibile chattare con un’operatrice. Inoltre è scaricabile, direttamente sul proprio cellulare, l’applicazione gratuita per smartphone, denominata “1522“, per essere in contatto diretto e veloce con le operatrici e, in caso di emergenza, attivare segnali sonori e luminosi di avviso.

 

Precedente
Spesa

Torna all'inizio del cotenuto