Travis Scott il 7 agosto a Circo Massimo
Tematica: Iniziative ed Eventi
7 agosto
Travis Scott arriva il 7 agosto a Circo Massimo. L'esibizione va ad arricchire il calendario già folto degli eventi dell'estate della Capitale, stavolta con un concerto totalmente dedicato alla Generazione Z.
Famoso per le sue performance coinvolgenti e per lo stile sperimentale che unisce hip hop, rap, trap e rock, l'artista statunitense è amatissimo dai ragazzi.
“L’annuncio a sorpresa di Travis Scott, una delle popstar più famose al mondo - commenta Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda - è l’ennesima conferma di quanto Roma sia sempre più attrattiva per le star internazionali. Gli artisti e gli organizzatori più importanti puntano sulla nostra città per realizzare eventi unici e straordinari perché abbiamo dimostrato che oltre al fascino storico e monumentale della Città Eterna c’è un’amministrazione attenta in grado di cogliere opportunità che arricchiscono l’economia e l’immagine cittadina”.
Quella di Roma è per Travis Scott la prima data in assoluto dopo il lancio del film 'Circus Maximus' e la pubblicazione dell'album 'Utopia', avvenuti il 27 e il 28 luglio. Il live romano si preannuncia un evento di portata e rilevanza mondiale.
'Utopia' ha debuttato al numero 1 della Top Album Debut Global Chart, totalizzando su Spotify in sole 24 ore oltre 128 milioni di stream e diventando così il miglior esordio dell'artista ad oggi ed il quinto miglior debutto di sempre nella storia della piattaforma. Tutte le tracce contenute nel disco sono entrate nella Top 30 della classifica globale, e nello specifico 9 brani in Top 10 guidati da 'Hayena' che ha conquistato direttamente la prima posizione. L'intero album è entrato immediatamente nella Top 100 della classifica italiana.
Foto tratta dal profilo Facebook di Travis Scott.
RED