aMICi, visite guidate gratuite riservate ai possessori della MIC Card


Tematica: Eventi ad ingresso libero - Visite guidate

16 e 18 maggio

MICcardGialloCover.PNG

 

 

 

Giovedì 16 maggio alle 15

 

Per il ciclo aMICi, visite guidate gratuite riservate ai possessori della MIC Card, Andrea Sebastiani accompagnerà il pubblico per una visita, con traduttore LIS, al Foro di Cesare e il Foro di Traiano: dall’antichità ai giorni d’oggi, per scoprire l’evoluzione dell’area urbana dei Fori Imperiali dal loro impianto originario all’epoca contemporanea.

 

Appuntamento in piazza Madonna di Loreto, biglietteria presso la Colonna di Traiano. Prenotazione obbligatoria allo 060608 (max 20 partecipanti). Visita gratuita con pagamento del biglietto d’ingresso all’area archeologica secondo la tariffazione vigente.

 

Per saperne di più

 

 

 

Sabato 18 maggio alle 11.30

 

Per il ciclo Archeologia in Comune, a cura di Carla Termini, si terrà la visita guidata al Sepolcro degli Scipioni, area archeologica risalente al III sec. a.C. situata lungo il tratto urbano dell’Appia Antica. Appuntamento in via di Porta San Sebastiano 9.

Attività gratuita con biglietto d’ingresso a tariffazione vigente, gratuito per i possessori di MIC Card. Prenotazione obbligatoria allo 060608 (max 12 partecipanti).

 

Per saperne di più

 

 

MEMO 

Acquistare o regalare la MIC Card  

 

 

RED

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie