Domeniche Indiane per grandi e piccoli


Tematica: Cultura

08.12.2019 - 14.06.2020

 

Nell’ambito delle proposte del Teatro per le nuove generazioni, rassegna del Teatro di Roma dedicata al pubblico dei giovani spettatori e delle loro famiglie, da domenica 8 dicembre (dalle ore 10.30 alle ore 17) prendono il via le DOMENICHE INDIANE, piene di immaginazione e creatività a cura della compagnia teatrodelleapparizioni.

Una domenica al mese al Teatro India – 8 dicembre, 12 gennaio, 9 febbraio, 22 marzo, 26 aprile, 24 maggio, 14 giugno – per un calendario di appuntamenti che raccoglierà il pubblico di adulti, bambine e bambini intorno ad un tempo in cui condividere pratiche, sguardi, giochi e desideri. Per abitare lo spazio al di là della scena, sui perimetri, sopra il confine che connette il palco e la platea, per andare oltre. Performer, dj set, azioni collettive accompagneranno la giornata e ne segneranno il ritmo. È una permanenza divertente, aperta e libera, per esplorare, vedere, danzare, ascoltare. Per costruire una comunità che cammina insieme.

 

 

Inoltre, alcune delle domeniche indiane termineranno con un laboratorio per 20 bambini dai 6 ai 10 anni che permetterà agli adulti di assistere allo spettacolo pomeridiano programmato al Teatro India (12 gennaio, 9 febbraio, 26 aprile, alle ore 17.30 con prenotazione obbligatoria alla mail atelier@teatrodiroma.net).

 

 

4 DIC 2019

AGG 21 GEN -  RED

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie