Punto di ascolto

I Punti di ascolto sono stati istituiti quale punto di riferimento del Contact Center ChiamaRoma 060606. 
Le richieste di maggiore complessità, che non possono essere risolte dallo 060606, vengono trasferite ai Punti di ascolto telefonicamente, via e-mail o tramite la rete dei sistemi informatici in uso.
I Punti di ascolto svolgono, pertanto, attività informativa sui servizi e sulle attività dell’Amministrazione e hanno il compito di fornire risposte personalizzate ai cittadini.
Per effettuare una segnalazione, un reclamo o un accesso agli atti contatta il Punto di Ascolto del Gabinetto del Sindaco inviando una e-mail all’indirizzo ld.gabinetto@comune.roma.it oppure telefonando al numero 06671078121 il lunedì e il mercoledì negli orari: 9:00 - 12:00 e 14:00 - 16:00

Ti potrebbe interessare anche
Atti, documenti e normativa
Link esterni
Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie