Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Campagna di comunicazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla raccolta differenziata dei rifiuti

24 mag 2023
Tipologia : Foto -

Seconda fase della campagna di comunicazione #romanonèindifferente

Nello scenario le statue “parlanti” di Roma. Le presenze marmoree ritrovano la parola grazie ad un Qr code posizionato sui cassonetti per la differenziata in ciascuna postazione. Scansionandolo, i passanti possono ascoltare messaggi che spiegano dove si gettano carta, vetro, plastica e organico.

 

Campagna di comunicazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla raccolta differenziata dei rifiuti

Seconda fase della campagna di comunicazione #romanonèindifferente

Nello scenario le statue “parlanti” di Roma. Le presenze marmoree ritrovano la parola grazie ad un Qr code posizionato sui cassonetti per la differenziata in ciascuna postazione. Scansionandolo, i passanti possono ascoltare messaggi che spiegano dove si gettano carta, vetro, plastica e organico.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie