Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gallerie Multimediali

Tipologia: Foto

20 novembre 2019

Giocatori di baseball ricevuti in Campidoglio

Foto di gruppo: al centro l'assessore allo Sport ed eventi cittadini Daniele Frongia Nella Sala Laudato Si' l'Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia incontra e premia una rappresentanza di giocatori del baseball non vedenti.

Tipologia: Foto

20 novembre 2019

Riapertura della Fontana dell'Acqua Paola

La fontana dell'Acqua Paola più nota come il "Fontanone" La sindaca Virginia Raggi, insieme alla Sovrintendente Capitolina, Maria Vittoria Marini Clarelli, partecipa alla riapertura della fontana dell’Acqua Paola, più conosciuta come “Il Fontanone”.

Presente anche Serge Brunschwig, Presidente e AD di Fendi che ha finanziato il restauro della fontana del Gianicolo e di altre tre fontane: la Fontana del Mosè in piazza San Bernardo, la Fontana del Peschiera in piazzale degli Eroi e la Mostra della nuova Acqua Vergine al Pincio, in viale Gabriele D'Annunzio. 

Tipologia: Foto

18 novembre 2019

Delegazione giapponese per la disabilità ricevuta in Campidoglio

Un momento dell'incontro Il disability manager Andrea Venuto riceve nella Sala Laudato Si' una delegazione giapponese di professionisti che opera nel campo sociale e assiste le persone con disabilità fisiche e mentali nell’ambito di un programma promosso dal governo del Giappone.

Tipologia: Foto

17 novembre 2019

I 60 anni di attività della Trattoria Sora Lella

L'entrata dello storico locale In occasione del 60esimo anniversario della Trattoria "Sora Lella" la sindaca Virginia Raggi consegna ai Signori Trabalza, nipoti e attuali propietari della famosa trattoria,  la pergamena e la targa in memoria di Elena e Aldo Fabrizi simboli della romanità.  

Tipologia: Foto

17 novembre 2019

Giornata Mondiale in ricordo delle vittime della strada

Bambini con magliette di un'associazione durante la Giornata mondiale in ricordo vittime della strada In occasione della Giornata mondiale in ricordo delle vittime della strada, la sindaca Virginia Raggi si unisce alle associazioni che operano nell’ambito della prevenzione dei rischi su strada riunite in piazza del Campidoglio.

È presente anche l'assessora alle Infrastrutture Linda Meleo.  

Tipologia: Foto

15 novembre 2019

Progetto “Proteggi il cuore di Roma”: il regolamento di Polizia Urbana nelle scuole

Depliant informativo La sindaca Virginia Raggi partecipa alla presentazione del progetto “Proteggi il cuore di Roma”, il fumetto informativo dedicato agli studenti per illustrare il Nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Tipologia: Foto

14 novembre 2019

Presentata la nuova Ferrari

La nuova Ferrari coupè La sindaca Virginia Raggi partecipa alla presentazione della Ferrari Roma, la nuova coupè della Casa Maranello dedicata alla Città eterna.

 

Tipologia: Foto

13 novembre 2019

“FUTOUROMA”, Piano Strategico del Turismo 2019

L' entrata del Roma Convention Centre La Nuvola Al Roma Convention Centre La Nuvola la sindaca Virginia Raggi insieme all’assessore allo Sviluppo Economico Turismo e lavoro Carlo Caffarotti,  presenta i risultati di  “FUTOUROMA”, il percorso partecipato e condiviso verso il nuovo Piano Strategico del Turismo per Roma 2019 > 2025.

 

Tipologia: Foto

12 novembre 2019

Deposizione di una corona di alloro per i Caduti Militari e Civili nelle missioni internazionali per la pace

Agenti della Polizia Locale nel  Parco Ildefonso Schuster prima della cerimonia Nel Parco Ildefonso Schuster, presso il monumento eretto in ricordo dei Caduti di Nassiriya la sindaca Virginia Raggi partecipa alla commemorazione dell’11^ Giornata per i Caduti Militari e Civili nelle missioni internazionali per la pace.

 

 

 

 

 

 

 

Tipologia: Foto

11 novembre 2019

Aperto ad Ostia un centro per i giovani in difficoltà

L'entrata del centro La sindaca Virginia Raggi insieme alla presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo, partecipa all’inaugurazione del “Punto Luce”, un centro di accoglienza riservato a bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni nato dalla collaborazione tra Save the Children, Bulgari e il Municipio X di Roma Capitale, che diventerà un luogo di incontro e formazione dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie.

3 4 5 6 7
Torna all'inizio del cotenuto